Saluto del Presidente/Coordinatore
È con vero piacere che per il quarto anno consecutivo mi accingo a ricoprire l’incarico di Coordinatore del Comitato per i festeggiamenti dei Beati Martiri di Otranto 2012.
Il Comitato, costituito esclusivamente da volontari, ha il solo ed unico intento di mantenere vive le tradizioni civili e religiose della nostra Città. Tutti i componenti, con grande spirito di sacrificio, mettono a disposizione il proprio tempo per la migliore riuscita della festa, con la fiducia che l’impegno profuso sia colmato da soddisfazione per il proprio operato. Pertanto, il mio più sentito ringraziamento è rivolto a tutti loro, con l’augurio che anche per i festeggiamenti 2012 vorranno, con la loro presenza, assumersi l’impegno delle prossime fatiche.
La pubblicazione del sito web, novità di quest’anno, oltre a fornire notizie ed approfondimenti di carattere storico e religioso, consentirà una puntuale informazione ed un continuo aggiornamento circa le iniziative attuate dal Comitato.
Con l’auspicio che tale proposta sia gradita ai visitatori del sito ed anche a quanti sono legati ai nostri Martiri e alla nostra Città, ma per molteplici motivi sono costretti a essere lontani dal Salento e da Otranto, porgo i miei più cordiali saluti e un arrivederci a presto per i festeggiamenti 2012.
Il Presidente/Coordinatore
Luigi Catanzano